Milan, per Suarez servono 40 milioni

Calciomercato Milan, per Suarez servono 40 milioni

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Milan si muove in vista del calciomercato di gennaio, obiettivo Suarez.

L’obiettivo è quello di fare uno o due colpi nel mercato di gennaio. Dopo Paquetà, che arrivarà per 35 milioni di euro più bonus, ora i rossoneri sarebbero pronti ad aprire una trattativa con il Barcellona.

Leonardo e Maldini in questo momento sono impegnati su più tavoli per non lasciare nulla di intentato tra presente e futuro. Tuttavia i discorsi con il Barcellona per il centrocampista classe 1994 Denis Suarez, per il momento, non hanno portato i risultati sperati. La richiesta dei catalani è stata troppo alta.

Ultime Milan: troppi 40 milioni per Suarez

Secondo quanto riportato da cm.com, infatti, la valutazione del club spagnolo da 40 milioni di euro non corrisponde al valore del ragazzo.

A Milano la cifra è considerata troppo alta per un giocatore di talento, ma che non trova continuità di impiego da almeno un anno e mezzo.

Regista dell’operazione in questo momento è Ariedo Braida che ta cercando di trovare una soluzione che possa accontentare sia il Barcellona che il Milan. Tuttavia a queste condizioni le possibilità di chiude l’affare sono basse e per questa ragione i rossoneri stanno in questo momento ragionando su altri obiettivi.

Impostazioni privacy