Calciomercato Napoli, si punta ad Immobile? Sarebbe un colpo ‘emozionante’

Roberto Inglese è passato dal Napoli al Parma: la cessione è ormai definita. Adesso, c’è da prendere un buon rimpiazzo. La dirigenza partenopea vuole arrivare ad un giocatore che possa fare al caso di Ancelotti. Un attaccante che possa riuscire a coprire la coppia Milik-Mertens. Ciro immobile: è questo il nome che circola negli ambienti partenopei.

Ciro Immobile al Napoli?

«Il Napoli era in serie C quando mio padre mi portò a vedere la prima gara: in attacco c’erano Sosa, Pozzi, Calaiò. Se penso che l’altra sera il Napoli giocava in Champions… Però, attenzione, nel mio cuore c’è soprattutto il Savoia». Queste le dichiarazioni di Immobile che risalgono ormai a un bel po’ di tempo fa: «Se ne è parlato tanto nelle ultime due estati, forse in quest’ultima c’è stato qualcosa in più. Ma alla fine essere approdato alla Lazio mi ha reso molto felice».

Il nome che circola è quello del bomber napoletano. Per ora, tuttavia, non ci sono notizie ufficiali sull’ipotetica trattativa. Il Corriere dello Sport ha scritto che il Napoli ci ha pensato quando è partito Inglese. Sarebbe un colpo “emozionante”. Questa la parola usata dal quotidiano: emozionante.

Impostazioni privacy