Home Calciomercato Calciomercato Juventus, offerta da 60 milioni per Pjanic

Calciomercato Juventus, offerta da 60 milioni per Pjanic

402
Juventus' Bosnian midfielder Miralem Pjanic reacts at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli on April 22, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

La Juventus si fermerà dopo il colpo Bonucci? Non è dato saperlo. Il calciomercato è ancora aperto e non si possono escludere colpi di scena dell’ultimo minuto. Adesso, c’è da pensare alle trattative in uscita, che non dovrebbero avere un’importanza sostanziale per i tifosi. Nel senso che la dirigenza dovrà provare a vendere quei calciatori che difficilmente si potrebbero vedere in campo, utilizzati da Allegri. Certo, questo non è il caso di Miralem Pjanic, per il quale è arrivata un’importante offerta dal Real Madrid.

Offerta di 60 milioni del Real Madrid: Pjanic andrà via?

Secondo quanto riportato dai giornalisti di Tuttosport, il Real Madrid avrebbe presentato alla dirigenza bianconera una proposta di 60 milioni di euro per Miralem Pjanic. Un approccio al quale la Juventus avrebbe risposto in maniera negativa. Tuttavia, nelle prossime settimane, il centrocampista dovrà sedersi a tavolino con la dirigenza per discutere del rinnovo del contratto. Quelle saranno ore decisive. Già, perché nel caso in cui non dovessero raggiungere un accordo, potrebbe anche cedere alla tentazione Real Madrid.