Calciomercato, Rabiot rifiuta il rinnovo col PSG: Juve e Milan in agguato

Adrien Rabiot, attuale centrocampista del PSG, potrebbe diventare uno dei nomi di cui si parlerà più frequentemente nei prossimi giorni di calciomercato. Milan e Juventus lo seguono già da tempo e, proprio nelle ultime ore, è arrivata una notizia sensazionale per entrambi i club che sono sulle sue tracce.

Rabiot PSG, la notizia dalla Francia

Il suo contratto scade a giugno 2019 e stando a quanto riportato da ‘L’Equipe’, il calciatore avrebbe rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo contrattuale. Dunque, adesso, il club francese si ritrova a scegliere tra cedere subito il calciatore o tentare di convincerlo nel corso della stagione. In questo modo, però, correrebbe il rischio di perderlo a parametro zero la prossima estate.

23 anni, mancino naturale, è molto seguito anche dal Barcellona. Infatti, proprio lo scorso mese, il PSG ha rifiutato un’importante offerta dal club transalpino. Negli ultimi giorni, tuttavia, sono tornati alla ribalta anche Juventus e Milan. I due club lo studiano da tempo e prossimamente potrebbero sferrare l’attacco decisivo.

Impostazioni privacy