Argentina, il Ct fa fuori Higuain: non c’è spazio per lui, si punta su Icardi

L’Argentina deve e vuole tornare grande e, stavolta, sceglie di farlo senza Higuain. Il motivo non è ancora noto, ma fatto sta che dopo il clamoroso fallimento al Mondiale, l’Albiceleste deve prepararsi a tornare in campo tra meno di un mese, il 7 settembre, contro Guatemala a Los Angeles.

Higuain, il grande escluso

Lo riportano i giornalisti di TyC Sports, giornale sempre molto informato sulle vicende della Nazionale: uno dei perni della nuova selezione affidata a Lionel Scaloni sarà Mauro Icardi, il grande escluso di Russia 2018. L’ex Lazio punterà su di lui, su Paulo Dybala e Giovani Lo Celso. In porta invece ci saranno Franco Armani e il ritorno di Sergio Romero. Per quanto riguarda Gonzalo Higuain, invece, dovrà riconquistarsi la maglia nel corso di questa stagione. La sua prima al Milan.

Un fulmine a ciel sereno

Vederlo in maglia rossonera fa ancora strano. Insomma, dobbiamo farci l’abitudine. Eppure, nel suo nuovo gruppo sembra ormai già leader indiscusso. Ha imposto il suo tiro, il suo gol, in uno stadio in cui l’ha messa dentro per ben 122 volte in sei anni con quella maglia bianca addosso. Insomma, mica una cosa semplice? Tanti fischi per lui, all’inizio, quando lo speaker ha letto il suo nome nella formazione titolare. Ma, poi, come un grande campione, Gonzalo è uscito fra gli applausi.

Impostazioni privacy