Balotelli accende il mercato: Torino e Parma in A, la Bundesliga sullo sfondo

Mario Balotelli sembra aver rotto definitivamente con il Nizza, ma il suo futuro resta poco chiaro. L’italiano sembrava ad un passo dall’Olympique Marsiglia, acerrima rivale del Nizza, ma l’affare è finito in stand-by. Ormai l’OM ha puntato Olivier Giroud, Super Mario allora è pronto a dire addio alla Francia. In Costa Azzurra ha trovato un ambiente capace di rigenerarlo, tanto da fargli riguadagnare la convocazione in Nazionale.

Italy’s defender Leonardo Bonucci (L) celebrates with Italy’s forward Mario Balotelli after scoring a goal during the friendly football match between France and Italy at the Allianz Riviera Stadium in Nice, southeastern France, on June 1, 2018. (Photo by VALERY HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Questo è il momento giusto per tornare in Italia: il Torino – riferisce l’odierna edizione de La Stampa – potrebbe chiudere per una cifra che si aggira intorno agli 8-10 milioni. Possibile l’inserimento di Niang come contropartita nell’affare. Il Parma ci vuole provare per regalare il grande colpo alla piazza, appena tornata in Serie A.

Il solito ostacolo

Per entrambe le società italiane l’ostacolo è il costo dell’operazione, sopratutto per quanto riguarda l’ingaggio. Mino Raiola, allora, spinge per la pista estera: il Borussia Dortmund è interessato, ma Balotelli non ha mai nascosto il suo desiderio di Italia. Tornare finalmente nel suo paese e dimostrare la maturità raggiunta: questa potrebbe essere la volta buona.

Impostazioni privacy