Wanda Nara tra shooting, lavoro e figli: sempre sexy e provocante |FOTO

Wanda Nara si diverte a far impazzire i suoi followers di Instagram con le ultime foto che ha pubblicato. Mentre Mauro Icardi è in campo per il ritiro con l’Inter, lei si diletta ad immortalarsi in pose e costumi molto sexy. Insomma, in un modo dovrà pure tenere impegnati i suoi 3,6 milioni di followers. La moglie e procuratrice del centravanti nerazzurro, ha postato qualche ora fa uno scatto veramente molto hot. Uno scatto che non è il primo e molto probabilmente non sarà neanche l’ultimo.

https://www.instagram.com/p/BlbHSFnBsxJ/?taken-by=wanda_icardi

Il lavoro da modella

Wanda Nara sta posando per diverse case d’abbigliamento. Infatti, ultimamente è impegnato con i vari shooting fotografici. Insieme a lei sua figlia, ugualmente protagonista di diversi scatti artistici. Mamma e figlia, una più bella dell’altra. Wanda riesce ad attirare l’attenzione su di sé ad ogni momento della giornata con foto e video pubblicate sui social.

E riesce allo stesso tempo ad essere madre di 6 figli. Insomma, non è mica uno scherzo. La vita di Wanda è frenetica. Si può dire tranquillamente sia una donna tra le più impegnate al mondo. E’ lei stessa a dirlo nel post che ha appena pubblicato:

https://www.instagram.com/p/BldMRBtHGel/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy