Wanda Nara e Mauro Icardi senza filtri: pioggia di commenti negativi |FOTO

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ancora al mare. Sì, tra le onde a divertirsi con il suo Maurito. Spesso ci delizia pubblicando foto sui suoi profili social: in particolare, Instagram. Una vera goduria per gli occhi che vogliono la loro parte. Wanda è una ragazza molto affascinante, prosperosa e sexy. Le sue storie sono sempre piene di immagini in costume e con tutto il suo ‘fascino’ bene in vista. Stavolta, però, è successo qualcosa di strano e inaspettato.

L’account TeleShow ha pubblicato alcune foto di Wanda e Mauro al mare in cui, evidentemente, non sono stati applicati i filtri. Insomma, il procuratore di Icardi non è più così in tiro come nelle foto che pubblica di solito su Instagram. Effetto filtro? Beh, effettivamente, sì.

Pioggia di commenti negativi

Purtroppo, il web non perdona. Noi rimaniamo del parere che Wanda sia un gran bel pezzo di ragazza anche senza filtri. Forse, perché infondo la pancetta non ci dispiace affatto. Fa sangue, no?!

Non sono tutti dello stesso avviso, però. “Son buenos los filtros”, “sono buoni i filtri…”: scrive l’account Twitter Vengadora de Boludes che ha pubblicato le immagini di Wanda Nara al mare. “Ma è lei davvero?”, commentano altri sotto le immagini postate sul social network.

 

Impostazioni privacy