Home Calcio Italiano Milan, presentazione nuove maglie Puma: il nome di Calhanoglu è sbagliato

Milan, presentazione nuove maglie Puma: il nome di Calhanoglu è sbagliato

387
LONDON, ENGLAND - MARCH 15: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts after a missed chance during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Arsenal and AC Milan at Emirates Stadium on March 15, 2018 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Quella di ieri, per il Milan, è stata una giornata di sicuro ricca di emozioni. La presentazione delle nuove maglie è un evento da non perdere. Tuttavia, non tutto va sempre come previsto. Niente di grave, ovviamente, ma la società ha vissuto momenti di intenso imbarazzo.

La gaffe durante la presentazione

Momenti di ignoranza altissima, quella che piace a noi. Noi che saremmo disposti persino a pagare per episodi del genere, ma questo è solo un dettaglio. Le nuove maglie sono Puma, molto belle, non c’è che dire. Durante l’evento, i modelli hanno indossato le maglie di Bonucci, Calabria, Bonaventura e Calhanoglu. Ecco che spunta l’indesiderata visione: proprio per il numero 10 clamorosa gaffe con il cognome scritto male dietro la divisa. Sulla maglia c’era scritto così: ÇHALANOĞLU, e non ÇALHANOĞLU.

Insomma, può capitare. Nulla di grave, nulla di trascendentale. La divisa è comunque stupenda e i tifosi ne sono rimasti molto colpiti. Se non fosse stato per quell’inconveniente…