Spettacolo dei delfini, Arek Milik scivola a bordo piscina

Per fortuna, solo un brutto spavento: Arek Milik sta bene. Il calciatore del Napoli proprio non vuole stare attento e ha fatto prendere uno spavento non da poco ai tifosi e soprattutto ad Aurelio De Laurentiis. Si è appena ripreso da un infortunio, perbacco!

Poland’s forward Arkadiusz Milik (R) celebrates his goal with Poland’s defender Artur Jedrzejczyk during the Euro 2016 group C football match between Poland and Northern Ireland at the Allianz Riviera stadium in Nice on June 12, 2016. / AFP / Valery HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Cos’è successo?

Arkadisusz Milik avrebbe potuto farsi male di nuovo dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo quasi tutta la stagione. Come racconta il portale dziennik.pl, questa mattina la Nazionale polacca si è concessa qualche ora di relax visitando un delfinario a Sochi. C’è stata l’esibizione, tutti si sono divertiti e stavano per andar via sereni e tranquilli. I calciatori hanno scattato una foto di gruppo, ma proprio in quel momento l’attaccante azzurro è scivolato sul pavimento bagnato. Arek, dopo l’incidente, si toccava polso e pollice “con una smorfia di dolore”, ma il tutto si è ridotto a uno spavento. Non ci sono infortuni, a quanto pare, per il calciatore, che ha sorriso ai cronisti presenti poco dopo.

E se si faceva male un’altra volta? Di sicuro ADL non avrebbe potuto prendersela con i delfini. E, d’altronde, nemmeno con la Nazionale polacca che l’ha condotto lì a bordo di quella piscina. Chissà, forse però una ramanzina al telefono ad Arek l’avrebbe fatta!

Impostazioni privacy