Wanda Nara e Icardi nel mirino degli haters: i commenti social sono tra i più ‘cattivi’

Avete mai visto quei servizi di Mary Saranataro de Le Iene? Quelli in cui si mettono i vip faccia a faccia con i propri haters. In pratica, con molta genialità, la iena va a caccia di haters tra i commenti sulle pagine social dei vip. Quando ne individuano uno che è particolarmente focoso gli danno appuntamento e lo mettono al cospetto del vip che prendi di mira solitamente. Geniale, no?

Ecco, servirebbe una cosa del genere anche a Wanda Nara e Icardi. Già, perché non sono solo la coppia più invidiata e chiacchierata del momento, ma anche la più ‘odiata’. Wanda è da tempo nel mirino degli haters e proprio non riesce ad uscirne. Qualsiasi foto pubblichi, c’è sempre qualcuno pronto a lanciare insulti come non ci fosse un domani.

Emergenza haters

Non è certamente bello per una donna sentirsi dire certe cose. I tifosi possono anche essere arrabbiati con lei per vicende legate al calciomercato. Sì, perché ricordiamo che Wanda non è solo la moglie di Mauro ma anche il suo agente. E’ legittimo contestarle qualche comportamento che non va giù ai tifosi, questo sì. Però, quello che si legge tra i commenti al profilo social di entrambi pare vada un po’ oltre quest’aspetto.

Le vacanze hot

E’ un periodo felice sia per Wanda Nara che per Mauro. Si stanno godendo una splendida vacanza in un paradiso tropicale. Icardi sta ricaricando le energie in vista della prossima stagione, dove l’Inter sarà impegnata in campionato, Coppa Italia e Champions League. Tre fronti da disputare al meglio, sotto l’abile guida di mister Luciano Spalletti. Maurito non disputerà il Mondiale, ma poco importa: questa vacanza che si è concesso insieme a sua moglie glielo farà dimenticare molto presto.

Qualche giorno fa Mau aveva pubblicato uno scatto molto particolare: un’invasione di scimmia per guardare sua moglie farsi la doccia. Lo scatto hot ha fatto il giro del web. Poi, Wanda si è vendicata in vari modi: ad esempio, pubblicando la foto di Maurito mentre si fa la doccia nudo. Una vacanza super hot che sicuramente sarebbe molto più bella senza gli haters che commentano in maniera negativa qualsiasi cosa.

https://www.instagram.com/p/BjmKOySHfd1/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy