Arriva la vendetta di Wanda: Icardi beccato nudo sotto la doccia

Wanda Nara si gode le vacanze in un paradiso tropicale assieme al suo Mauro. Icardi sta ricaricando le energie in vista della prossima stagione, dove l’Inter sarà impegnata in campionato, Coppa Italia e Champions League. Tre fronti da disputare al meglio, sotto l’abile guida di mister Luciano Spalletti. Poco importa che il capitano nerazzurro non disputerà il Mondiale, potrà vivere più tranquillamente i mesi estivi di pre-campionato. L’Argentina ha un reparto avanzato pieno di campioni, ma forse uno come Icardi avrebbe fatto comodo. Qualche giorno fa Mau aveva pubblicato uno scatto molto particolare: un’invasione di scimmia per guardare sua moglie farsi la doccia.

https://www.instagram.com/p/BjmKOySHfd1/

La vendetta di Wanda

La moglie-agente del bomber ha aspettato cinque giorni prima di vendicarsi. Un piatto servito freddissimo ed all’improvviso. La Nara, infatti, questa mattina ha pubblicato su Instagram lo scatto ravvicinato di Icardi intento a fare una doccia completamente nudo. L’unica censura è l’emoticon di una scimmietta che si porta le mani agli occhi per non vedere. Le fan dell’attaccante saranno sicuramente contente, intanto la “guerra social” continua. Quale sarà il prossimo passo per la coppia più chiacchierata del mondo del calcio?

https://www.instagram.com/p/BjzOT4En45V/

Tarzan versione 2018 scrive Wanda, visibilmente soddisfatta della propria vendetta. Chi otterrà la “palma della vittoria”? Dall’Africa per il momento è tutto, linea allo studio.

Impostazioni privacy