Napoli-Torino, il coro del San Paolo si trasforma in una protesta contro Orsato

Domenica pomeriggio lo stadio San Paolo si riempirà per il penultimo match di questa stagione di Serie A. Napoli-Torino prima della sfida con il Crotone dell’ultima giornata: 35 mila tra abbonati e biglietti venduti in pochi giorni. La cornice dell’impianto partenopeo sarà addobbata come per le grandi occasioni perché, comunque finisca questo campionato, il pubblico ringrazierà la squadra. Una lotta scudetto che secondi alcuni è stata falsata dall’arbitraggio di Orsato durante Inter-Juventus. La squadra di Maurizio Sarri ha come unico obiettivo conquistare l’intera posta in palio in queste ultime apparizioni. Record su record, questa stagione resterà nella storia del club. Lo scudetto sarebbe la ciliegina di una torta fatta di emozioni, sorpassi e inseguimenti, ma soprattutto fatta del calore del pubblico.

Napoli’s fans celebrate with flares at the end of the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Bologna FC on January 28, 2018 at the San Paolo Stadium. / AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Un coro di protesta

L’ironia partenopea colpisce ancora. L’ultima idea del pubblico azzurro – riferisce l’edizione online de Il Mattino – è trasformare il coro “Sarò con te”, che ha conquistato il cuore di ogni tifoso. Ecco le nuove parole, indirizzate in segno di protesta proprio ad Orsato: “Sarò con te e noi ci abbiamo provato, ma con l’aiuto di Orsato la Juve ha ancora rubato.

Impostazioni privacy