Home Calcio Italiano Juventus-Napoli, il labiale Insigne-Allegri

Juventus-Napoli, il labiale Insigne-Allegri

542
Juventus' coach Massimiliano Allegri looks on during the Italian Serie A football match Juventus Vs Sampdoria on April 15, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Juventus-Napoli è una partita ad altissimo tasso d’ignoranza. Entrambe le squadra si sono affrontate a viso aperto e i giocatori hanno fatto scintille tra loro in più occasioni. Match attesissimo, tensione alle stelle: insomma, era prevedibile.

Il labiale incriminato

Ci si gioca lo scudetto all’Allianz Stadium di Torino. Per cui, se i giocatori sono leggermente nervosi non possiamo sorprenderci. L’episodio che vi raccontiamo ha origine da Insigne che va su tutte le furie per la restituzione del pallone ‘sbagliata’ da parte di Khedira. Pochi attimi di tensione. Insigne va faccia a faccia prima con Duglas Costa e poi col numero 4 della Juve. Un piccolo accenno di rissa, niente di particolare. Riguardando più volte il replay abbiamo ‘registrato’ il labiale di Insigne che si rivolge al mister, Massimiliano Allegri: “Non dici ai tuoi giocatori che devono restituire il pallone?”.