Home La Vera Ignoranza Bufera Benatia, in difesa di Crozza arriva Enrico Varriale

Bufera Benatia, in difesa di Crozza arriva Enrico Varriale

764
MADRID, SPAIN - APRIL 11: Cristiano Ronaldo of Real Madrid is challenged by Medhi Benatia of Juventus during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Non c’è pace per la Juventus che negli ultimi giorni, soprattutto dopo la partita di Champions contro il Real Madrid, è al centro di una vera e propria bufera mediatica. Insomma, il comportamento di Buffon e Benatia ha lasciato un po’ a desiderare negli ultimi giorni. Anzi, va sottolineato che nessuno si sarebbe mai aspettato atteggiamenti del genere da parte di professionisti del loro calibro. Benatia, in particolare, si è espresso in maniera molto sgarbata su Instagram nei confronti del celebre personaggio televisivo, Maurizio Crozza.

Solidarietà tra colleghi

Le parole del difensore bianconero hanno fatto ormai il giro del web ed hanno scatenato un bel po’ di indignazione tra gli utenti social. Non solo, perché sono in tanti i colleghi della TV che stanno esprimendo il proprio dissenso su quanto successo. Tra questi c’è anche il giornalista di Rai Sport, Enrico Varriale, che su Twitter ha voluto sottolineare come certe dichiarazioni, comprese quelle del post partita di Real-Juve, stiano passando abbastanza sottotraccia:

“Ad una battuta satirica malriuscita, ma che resta satira, non si può rispondere con toni tanto volgari e violenti. Ma la cosa più triste è la timidezza nel condannare le dichiarazioni eccessive del dopo #RealJuve, di molti ,che in altri casi meno gravi, sono stati censori implacabili“.