Home Fantacalcio Sampdoria, grave infortunio per Murru: stagione finita

Sampdoria, grave infortunio per Murru: stagione finita

584
Inter Milan's Italian midfielder Antonio Candreva (R) vies with Sampdoria's Italian defender Nicola Murru during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria at the San Siro stadium in Milan on October 24, 2017. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

La stagione del difensore della Sampdoria Nicola Murru è finita. Il blucerchiato durante il derby dello scorso weekend contro il Genoa è uscito in lacrime dal campo del Ferraris dopo appena undici minuti. Il club blucerchiato oggi ha emesso un comunicato ufficiale sulle sue condizioni: “La visita specialistica effettuata dal professor Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della società, e i controlli strumentali ai quali è stato sottoposto Nicola Murru hanno intanto confermato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. D’accordo con il dottor Amedeo Baldari, responsabile sanitario blucerchiato, è già stato avviato il programma di trattamento conservativo con fisioterapia e rieducazione in acqua”.

Tegola per i fantallenatori

Il mercato è chiuso ormai: il discorso vale sia per la società ligure che per i fantallenatori che avevano deciso di puntare sull’affidabilità di Murru. La squadra di Giampaolo dovrà correre ai ripari dopo questa notizia, ma sarà più difficile sostituirlo nella formazione settimanale del proprio fantacalcio. In assenza di un buon sostituto, conviene cambiare modulo e rinunciare ad un posto in difesa. A mali estremi, estremi rimedi.