Home Calcio Italiano Guai in casa Juventus, per Bernardeschi si ipotizzano sei mesi di stop

Guai in casa Juventus, per Bernardeschi si ipotizzano sei mesi di stop

1068
Juventus' forward Federico Bernardeschi (L) celebrates with teammate Juventus' French-Argentinian forward, Gonzalo Higuain after scoring during the italian Serie A football match Fiorentina vs Juventus at the Atemio Franchi stadium in Florence on February 9, 2018. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Siete quelli di ‘mai una gioia al fantacalcio’? Sappiate che se avete Bernardeschi, questa notizia vi renderà molto nervosi. D’altronde, anche noi siamo abbastanza sfigati quindi avete tutta la nostra comprensione. Quello che è successo in casa Juve dopo la rassicurante vittoria contro l’Atalanta di sicuro destabilizzerà un po’ l’ambiente. Già, perché in attesa del sorteggio Champions, la Juventus torna a fare la conta degli infortunati. Ormai avevamo perso le speranze per Benedikt Höwedes: il difensore tedesco, arrivato a Torino nella scorsa sessione estiva di calciomercato ha subito un nuovo infortunio. Si tratta di affaticamento agli adduttori della coscia destra

Brutta tegola

Anche Bernardeschi non se la passa bene. Secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, il lavoro di recupero proseguirà per un paio di settimane, poi si farà nuovamente il punto con i medici. In quel momento bisognerà valutare le condizioni del crociato. Nel caso in cui dovesse dare buone speranze, il ragazzo potrà riprendere la preparazione atletica ed essere disponibile nella seconda metà di aprile. Invece, se gli esiti degli esami dovessero essere negativi, sarà costretto a farsi operare e ne avrà per sei mesi.