Intense nevicate, Juventus-Atalanta rinviata: ecco la possibile data del recupero

Juventus-Atalanta è stata rinviata a data da destinarsi. Motivo? L’enorme quantità di neve caduta nelle ultime ore in maniera incessante sulla città di Torino. Al momento, non è stata ancora ufficializzata una data per il recupero perché, evidentemente, non è ancora stata presa una decisione a riguardo. Probabilmente, però, potrebbe trattarsi del 14 marzo. Va ricordato, tra l’altro, che Juventus e Atalanta, condizioni meteorologiche permettendo, si affronteranno tra tre giorni per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

La data

Non è poi così difficile trovare una data che vada bene ad entrambi. Certo, non è proprio come organizzare una partita di calcetto, anche se ci sono difficoltà enormi anche in quei casi. In effetti, l’Atalanta è ormai uscita dall’Europa League. E così per non lasciare le due squadre con una partita in meno per tanto tempo l’incontro si potrebbe recuperare il prossimo 14 marzo. Ovvero, appena sette giorni dopo la gara di ritorno degli ottavi di Champions dei bianconeri con il Tottenham.

La neve avrà reso sicuramente felici gli allenatori. Allegri e Gasperini, infatti, avrebbero schierato una formazione piena di rincalzi. La neve, stavolta, ha giocato un ruolo veramente importante. Ad appena un’ora dal fischio dell’arbitro ha cominciato a cadere incessantemente. I giocatori avevano anche iniziato il riscaldamento. Ma poi le condizioni climatiche hanno reso il campo impraticabile e gli arbitri hanno deciso di rinviare la gara.

Impostazioni privacy