Benitez sorride, il suo Newcastle batte lo United di Mourinho

Mourinho non se la passa molto bene ultimamente. Per Benitez, invece, va un po’ meglio. Questa sera Rafa è riuscito a battere lo Special One portandosi fuori dalla zona retrocessione. Non solo, con questa vittoria, il Newcastle allontana sempre di più lo United dalla vetta e regala al Liverpool di Jurgen Klopp l’opportunità di volare a meno 2 dagli avversari.

E’ accaduto al St. James Park: una vittoria di misura per il Newcastle che, però, ha fatto un bel po’ di rumore. Insomma, tutto ci si poteva aspettare fuorché un risultato del genere.

Le parole di Mourinho

Il tecnico portoghese, a fine partita, ha fatto i complimenti ai giocatori avversari: “Hanno combattuto come animali e spero che lo possano prendere come un complimento. Gli dei del calcio sono stati dalla loro parte. Non è successo così per noi. Il Newcastle ha dato tutto ciò che aveva e anche quello che non aveva, queste sono le cose belle del calcio. Abbiamo commesso un errore difensivo, poi loro hanno dato la vita per mantenere la porta inviolata”.

Impostazioni privacy