Home La Vera Ignoranza Trattativa Napoli-Sassuolo estenuante, Politano scoppia in lacrime

Trattativa Napoli-Sassuolo estenuante, Politano scoppia in lacrime

922
GENOA, ITALY - DECEMBER 17: Matteo Politano (Sassuolo) disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on December 17, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sono ore calde per tutte le società di calcio. Il calciomercato è entrato nel vivo, mancano pochi giorni alla chiusura e questo è il momento giusto per avanzare trattative. Tra i tanti che sembrano prossimi ad un trasferimento, Matteo Politano del Sassuolo. Il calciatore ha espresso più volte la volontà andare al Napoli. Attualmente, l’attaccante del Sassuolo è conteso tra le due società. Nei prossimi giorni, con molta probabilità, potrebbe passare al Napoli.

Politano in lacrime

Stando a quanto si apprende dai più importanti siti di calciomercato, il Sassuolo si sarebbe convinto a cederlo dopo una situazione iniziale veramente ‘dura’. All’inizio, infatti, la società neroverde aveva deciso per non farlo andar via. Non è stato semplice, ma alla fine si è arrivati ad una apertura. La situazione, comunque, va avanti da diversi giorni. Il calciatore, essendo anche molto giovane, non è riuscito a trattenersi è scoppiato in lacrime. Già, proprio così: secondo quanto raccontato da Premium Sport, il ragazzo non avrebbe sopportato la tensione degli ultimi giorni e sarebbe scoppiato a piangere.