Matri al Parma? I tifosi del Sassuolo non prenderanno bene l’addio della Nargi

Chi non conosce il bomber Matri? Ma, soprattutto, chi non conosce la sua fidanzata Federica Nargi? Una coppia molto hot, per tutti i gusti. Già, perché va ammesso che entrambi sono bellissimi ragazzi.

ADDIO ALLA A

A 33 anni suonati, Alessandro Matri potrebbe lasciare la Serie A. E lo farebbe dopo quasi 11 anni di presenza nel massimo campionato italiano. Dirà addio alla Serie A, ma non al calcio. Probabilmente, accetterà il trasferimento in Serie B. Sulle sue tracce c’è il Parma che sogna la promozione. Non siamo alla stretta finale, restano da limare gli ultimi dettagli tra le due società, ma l’accordo non sembra lontano. La squadra di Iachini deve assolutamente trovare un sostituto nel più breve tempo possibile. Solo in quel momento la trattativa potrà andare in porto.

Addio alla Nargi?

I tifosi emiliani ormai si erano abituati alla presenza sugli spalti di Federica Nargi. La bella showgirl seguiva molto da vicino il suo amore quando scendeva in campo col Sassuolo. Beh, bisognerà farsene una ragione. E poi, non andrà mica così lontana. Matri potrebbe trasferirsi a Parma, a pochi chilometri di distanza da Sassuolo. Non va dimenticato, inoltre, che Federica sta conducendo Colorado su Italia 1. Per cui, i nostalgici potranno godersela lì.

 

Impostazioni privacy