Home Calcio Estero Berahino è pronto per la partita, ma sbaglia il giorno |VIDEO

Berahino è pronto per la partita, ma sbaglia il giorno |VIDEO

663
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 30: Saido Berahino of Stoke City watches as Marcos Alonso of Chelsea controls the ball during the Premier League match between Chelsea and Stoke City at Stamford Bridge on December 30, 2017 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La Premier League regala sempre grosse emozioni: spettacolo ed ignoranza a palate, proprio come piace a noi. Domani sera il Manchester United sarà impegnato in casa con lo Stoke City: i Red Devils avranno l’occasione di accorciare sui cugini del Manchester City. Gli imbattibili capolista di Pep Guardiola sono stati sconfitti dal Liverpool in una sfida che ha tenuto tutti incollati al campo. Magari qualcuno dello Stoke City sente un po’ troppo la pressione… Uno su tutti: Saido Berahino, giovane attaccante ancora a segno.

Errore di calcolo

Berahino è così emozionato di poter calcare il mitico prato dell’Old Trafford che si è fatto prendere dall’impazienza. La gara sarà domani, ma oggi si è già presentato al centro d’allenamento con un borsone pronto a partire. Il compagno di squadra Zouma l’ha preso in giro sui social, postando il video e avvertendolo: “Fratello, la partita è domani“.