Home Calcio Italiano Donnarumma rompe il silenzio: “Sono tifoso del Milan”, poi il post su...

Donnarumma rompe il silenzio: “Sono tifoso del Milan”, poi il post su Instagram

903
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 06: Gianluigi Donnarumma of Italy looks on prior to the training session at Italy club's training ground at Coverciano on November 6, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Non è accaduto nulla di quanto si è visto allo stadio alla festa di Natale del Milan nei confronti di Donnarumma. Il portiere del Milan è stato accolto dai tifosi con applausi e gesti d’affetto. Così, il ragazzo ha ricevuto almeno un po’ di conforto dopo tutto quello che ha subito in queste ore.

Solo selfie…

A Gigio sono stati chiesti solo autografi e selfie. Tanti applausi e un vero e proprio bagno di folla che ha fatto dimenticare per un po’ al portiere quanto accaduto in occasione dell’ultima uscita a San Siro. Il portiere campano si è mostrato disponibile e sorridente e proprio niente ha lasciato pensare ad un malcontento generale.

Le uniche parole pronunciate dal ragazzo in occasione dell’evento sono le seguenti: “Sono un tifoso del Milan”. E il riferimento andava a Christian Abbiati. Un gesto che dovrebbe calmare le acque, adesso, anche se resterà difficile far cambiare idea a tutti quelli che hanno preso molto sul serio la vicenda. Alcuni tifosi del Milan si sono detti veramente stufi dell’atteggiamento del ragazzo. Chissà, forse, questo potrebbe cambiare tutto.

Poi il post su Instagram

Poco dopo, il post sui social di Gigio Donnarumma in cui spiega la sua posizione:

E’ stata una brutta serata e non me l’aspettavo !
Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto.
Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!