Kim Jong un è tifoso di una squadra italiana

Conoscete gli ultimi aggiornamenti sulla storia di Kim Jong-un? Il dittatore nordcoreano minaccia in continuazione la popolazione mondiale di utilizzare le armi nucleari. Quello italiano, specialmente, è un popolo pacifico. Viva la fi*a, l’ignoranza e soprattutto il calcio ignorante. Altro che armi nucleari. Tuttavia, anche un dittatore come Kim ha bisogno di distrarsi di tanto in tanto.

A cosa pensa Kim Jong un?

Non sappiamo di preciso cosa abbia in mente. E nemmeno quali siano i suoi svaghi, hobby per dirla in inglese. Quello che sappiamo riusciti a sapere è che fa il tifo per una squadra di calcio italiana.

La rivelazione del mitico Antonio Razzi

Ospite nel corso della trasmissione di Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa”, il senatore di Forza Italia Antonio Razzi ha parlato di Kim Jong-un e ha svelato un curioso retroscena sul leader nordcoreano.

“Kim Jong-Un è un grande appassionato di calcio. Mi hanno detto che tifa Inter e che tempo fa veniva anche a vedere le partite a San Siro”.

Possibile? Razzi aggiunge qualche dettaglio:

“Studiava a Berna e gli capitava spesso di andare San Siro per vedere le partite dell’Inter. Io sono juventino quindi figuratevi…”

Impostazioni privacy