Home Calcio Italiano Botta e risposta ‘ignorante’ tra Perotti e Nainggolan: “Anche domani in panchina”

Botta e risposta ‘ignorante’ tra Perotti e Nainggolan: “Anche domani in panchina”

844

La Roma si prepara alla gara valevole per gli ottavi di finale di Champions. Intanto, c’è un clima sereno tra i giocatori. Sono tutti molto tranquilli, anche se i pensieri volgono sempre verso la sfida di Champions.

Botta e risposta

Certo, è una gara fondamentale. Ma l’ignoranza continua a regnare sovrana tra i ragazzi di Di Francesco. E di questo, noi ignoranti, non possiamo che essere fieri. Ecco che Perotti pubblica una foto su Instagram in cui è in panchina insieme a suo figlio. “Oggi dobbiamo stare in panchina”. E non si è fatta attendere la risposta di Nainggolan: “Pure domani”. Perotti, che era in dubbio visto il suo lavoro personalizzato nella scorsa settimana ma che già da sabato ha lavorato con il gruppo, ha risposto: “Insieme però”.

Tutto chiarito tra tifosi e De Rossi?

Il Danielino giallorosso, oggi ha parlato in conferenza stampa. E, a proposito dell’espulsione rimediata a Genova ha detto: “Ho chiesto scusa, di più non posso fare. Se potessi, tornerei volentieri indietro. Posso solo concentrarmi sulle prossime partite, come ho sempre fatto. La prossima è davvero molto importante e ripensare a quanto accaduto a Genova non farebbe bene a me e alla squadra”.