Erjona Dzemaili: “Ecco cosa accade negli spogliatoi di Serie A”

Quanto abbiamo amato Dzemaili per aver portato in Italia una modella albanese così bella? Tanto. E ovviamente parliamo della sua amata Erjona. Ultimamente, la moglie del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili (ex Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna) ha regalato un piccante aneddoto durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

La rivelazione di Erjona Dzemaili

Nel suo libro, che sarà presto in tutte le librerie, ci saranno piccanti sugli spogliatoi italiani. Vi chiederete: Erjona che ne sa? Boh, forse ci sarà entrata qualche volta o gliel’avrà raccontato suo marito Blerim. “Racconterò tutti i segreti di ciò che succede all’interno degli spogliatoi di Serie A”, ha spiegato al giornalista che l’ha intervistata. Eletta qualche mese fa da ​GQ Italia la “Wag più bella d’Europa”, l’ex Miss Albania ha dunque promesso di mettere sotto sopra il calcio italiano con le sue rivelazioni “hot”.

Blerim, come hai conquistato Erjona?

La bella albanese è ormai abituata a dichiarazioni ‘hot’ e a qualche gaffe imbarazzante (memorabile quella dell’aprile scorso, quando in diretta su Rai Due dichiarò: “Blerim ha un bel pene”). Ricordate? Momenti epici. Da un po’, la coppia rovente ha anche messo al mondo un bellissimo bambini di nome Luan. Sapete come ha conquistato Erjona, il birbante Dzemaili? L’ha detto lui stesso:”Per conquistarla mi sono finto giornalista. Le dissi che volevo farle un’intervista. Erjona l’avevo vista sui social e mi aveva colpito tanto. Successivamente ci siamo incontrati e abbiamo capitato di esser fatti l’uno per l’altra. Stiamo insieme da tre anni e mezzo eda 22 mesi con noi c’è Luan. Ma ora Erjona è più famosa di me. Geloso? Poco, anche se lei pensa il contrario. Mi fido molto di lei”.

 

Impostazioni privacy