Figc, atteso il vertice: Ventura fuggitivo

 

Il presidente Tavecchio ha confermato negli ultimi minuti un vertice fissato per la giornata di domani dove, presumibilmente, si parlerà del futuro della Federazione e della guida tecnica. Ma quello che sta accadendo diventa sempre più paradossale. Insomma, pare che il CT Ventura non presenzierà a tale incontro.

Ventura fuggitivo

E’ imbarazzante, molto imbrazzante. Ma a quanto pare, secondo Sky Sportl’allenatore azzurro ha abbandonato l’albergo milanese in cui alloggiava. Il tutto in gran segreto, uscendo da una porta secondaria, per evitare il confronto con i giornalisti presenti all’esterno dell’hotel. Ventura non si dirigerà a Roma, dove per domani è fissato il famoso incontro con Tavecchio. Insomma, una vera e propria fuga che poteva essere decisamente risparmiata.

Sono momenti di incredibile confusione e tutti gli avvenimenti si stanno susseguendo ad un ritmo velocissimo. Gli italiani, sicuramente, non vorranno più vedere Giampiero Ventura a capo della loro Nazionale di calcio. Tutti si aspettano un provvedimento serio. Ma, soprattutto, che il tecnico si prenda le proprie responsabilità in ogni sede.

Impostazioni privacy