Doppietta per Pirlo, la moglie incinta di due gemelli!

Andrea Pirlo diventa padre per la seconda volta. Sono nati ben due gemelli, Leonardo e Tommaso avuti dalla sua nuova compagna, Valentina Baldini. Il calciatore e la donna si trova attualmente in America, New York. Perché? Il motivo è legato ad Andrea che è legato contrattualmente al New York City. L’ex centrocampista di Juventus, Milan, Inter e dell’Italia aveva già provato la gioia di diventare padre. Per la precisione ha avuto due figli, Angela e Nicolò, dalla relazione con Deborah Rovesi (ex moglie).

L’amore tra Valentina ed Andrea è sbocciato nel 2014 ed un avvenimento tanto importante meritava la giusta divulgazione. La donna sul suo blog ha scritto: “Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo, sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso… Domani compiono un mese”.

La rivelazione

Ma c’è dell’altro, Valentina non si è limitata a dare la lieta notizia. Ha fatto molto di più. Ha annunciato il ritorno in patria di Andrea Pirlo. Sempre sul suo blog ha scritto: “A dicembre torneremo nella nostra Bella Italia, penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, diventare madre”.

Il centrocampista ha il contratto in scadenza con il New York City FC, possibile che il momento del ritiro sia molto molto vicino?

Impostazioni privacy