Home Wags Schick va alla Juve, ma il vero colpo è la sorella Kristyna...

Schick va alla Juve, ma il vero colpo è la sorella Kristyna [PHOTOGALLERY]

1767

Patrik Schick è stata una delle rivelazioni di questa stagione in Serie A. Il talento della Repubblica Ceca ha attirato su di sé gli occhi di tante società . La Juventus quindi non poteva farselo scappare, battendo la concorrenza di Inter e Napoli, i cui tifosi si stanno già  dannando. I cuori bianconeri invece esultano, non solo per l’attaccante, ma perché ci sarà  la possibilità  a Torino di vedere Kristyna.

Lo sforzo di Patrik

Ieri l’ormai ex blucerchiato si è preso una pausa dal ritiro della sua Nazionale, impegnata nell’Europeo Under 21, per recarsi al JMedical ad affrontare otto ore di visite mediche. A qualcuno magari sembreranno eccessive, ma la famiglia Agnelli non vuole fare brutte figure e ha controllato ogni parametro. Non come il Milan, che prima prende Kessié e poi ha il dubbio che abbia una decina d’anni in più… Insomma il rischio di un nuovo Eriberto è sempre dietro l’angolo, meglio dunque spompare i calciatori con le prove fisiche dello staff sanitario che lasciar fare questo lavoro alle tipe in discoteca…

Ecco chi è Kristyna

La sorella di Patrik Schick è una modella, in patria anche più conosciuta del fratello per la sua enorme bellezza. Non conoscerla per un ignorante è reato punibile con la visione di dieci ore di conferenze stampa di Delneri, sapevatelo. Noi de Ilcalcioignorante.com però siamo magnanimi e vi offriamo una piccola photogallery con il meglio di Kristyna. Come al solito ci raccomandiamo di non perdere la testa per lei, magari solo le mani. L’ennesimo pezzo pregiato di una Juve che è già  grande, ma punta a traguardi sempre maggiori. Campionato, Coppa Italia, la sognata Champions League e il titolo di gnocca cosmica per eccellenza i prossimi obiettivi della società bianconera. Ricordate, quando l’anno prossimo esulterete per Schick lei sarà  pronta insieme a voi. Chissà  che in caso dell’ennesimo scudetto strisciato non ci faccia anche un sexy regalo…