Dalla Juve al Milan, è tutto vero: l’affare è CLAMOROSO

Nuovo e clamoroso sviluppo di mercato che vede protagoniste Juventus e Milan: pronto un trasferimento super, che può cambiare le sorti della Serie A.

Dalla Juve al Milan: l'affare è incredibile
Dalla Juve al Milan: l’affare è incredibile – ANSA – ilcalcioignorante.com

Il campionato di Serie A è ormai finito da settimane, ma già da tempo circolano tante voci di mercato, contestualmente a quelle legate alle varie panchine. Se per molte squadre il dado è tratto (anche se in alcuni casi manca ancora l’ufficialità), altre compagini sono a caccia della figura tecnica da cui ripartire.

Due squadre che attendono l’ufficializzazione del nuovo allenatore sono Juventus e Milan, pronte ad accogliere rispettivamente Thiago Motta e Paulo Fonseca. Questione puramente burocratica, con i due tecnici che sostanzialmente lavorano già per conto delle due società, influenzandone inevitabilmente le mosse di mercato.

Proprio a tal riguardo, potrebbe esserci uno scenario a dir poco clamoroso, con l’interessamento da parte del Milan per uno dei calciatori più importanti della rosa della Juventus degli ultimi anni, ossia Adrien Rabiot, il cui futuro con la Vecchia Signora è evidentemente ancora in dubbio.Terreno fertile per le altre società, tra cui proprio quella rossonera.

Calciomercato Serie A: il Milan cerca Rabiot, la situazione

La voce di corridoio è tra quelle che fanno letteralmente scatenare i tifosi: il Milan, in queste ultime ore, sarebbe finito sulle tracce di Adrien Rabiot, calciatore il cui contratto con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno e per cui non c’è ancora l’accordo.

Dalla Juve al Milan: l'affare è incredibile
Rabiot: sondaggio del Milan – ANSA – ilcalcioignorante.com

A fare il punto della situazione è MilanNews.it, secondo cui mamma Veronique (che cura gli interessi di suo figlio, ndr) starebbe prendendo tempo con la società bianconera, in attesa di nuovi ed eventuali sviluppi di mercato. Secondo la medesima fonte, il Diavolo avrebbe effettuato un sondaggio per capire la fattibilità di un’operazione che avrebbe davvero dell’incredibile.

Su di lui, però, ci sono diversi club anche di Premier League: il tutto, ovviamente, sempre in attesa di capire che ne sarà del suo destino in casa Juventus. La società bianconera valuta con attenzione l’evolversi della situazione, pur consapevole che le richieste da parte dell’ex Paris Saint Germain restano comunque alte, non un dettaglio dal momento in cui la Juve è chiamata a dare un occhio ai conti.

Ostacolo da non sottovalutare anche nel caso in cui il Milan decidesse di fare sul serio, che intanto sonda il terreno e valuta una pista inedita per il proprio centrocampo che, sotto la guida di Paulo Fonseca, potrebbe subire molti cambiamenti in sede di calciomercato.

Impostazioni privacy