Icardi+l%26%238217%3Bha+gi%C3%A0+chiamato%3A+bye+bye+Juve
ilcalcioignorantecom
/2023/04/27/icardi-lha-gia-chiamato-bye-bye-juve/amp/
Calciomercato

Icardi l’ha già chiamato: bye bye Juve

Published by
Simone Ciccarelli

Non arrivano buone notizie per il calciomercato estivo della Juventus: è tutta ‘colpa’ dell’ex interista Mauro Icardi

La sconfitta con l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia brucia e lascia al contempo l’amaro in bocca alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Mauro Icardi chiama il suo ex compagno di squadra (Lapresse) – Ilcalcioignorante.com

Adesso la ‘Vecchia Signora’ ha un solo grande obiettivo ancora vivo nell’attuale stagione: l’Europa League. La doppia sfida al Siviglia è sempre più vicina ad i bianconeri dovranno fare il possibile per rendere concreto il sogno finale. Dal rettangolo verde al calciomercato, non sembrano poter arrivare belle notizie per la società piemontese. Perchè sì, in casa Juventus molto cambierà in campo e a livello dirigenziale, ma quello che sta filtrando dalla Turchia non è affatto un’indiscrezione rincuorante che vede Mauro Icardi ‘nemico’ giurato dei colori bianconeri. Secondo quanto viene riportato da ‘Fanatik.com’, Mauro Icardi si sarebbe messo sulla strada della Juventus in ottica calciomercato.

Sì, perchè l’ex capitano dell’Inter adesso veste la maglia del Galatasaray ed è pronto a servire in prima persona un assist alla società turca, mettendo i bastoni tra le ruote alla ‘Vecchia Signora’. Il Galatasaray, primissimo in campionato e diretto spedito verso la conquista del titolo nazionale, durante il mercato estivo incorporerà diversi grandi calciatori per ampliare la rosa a disposizione del tecnico Okan Buruk Ed uno dei nomi preferiti arriverebbe direttamente da Torino.

Niente Juve: Icardi lo porta in Turchia

Si parla di Leandro Paredes, con cui Icardi ha eccellenti rapporti visto che hanno giocato insieme con la maglia del PSG. Il centrocampista campione del Mondo lo scorso anno con l’Argentina non sta disputando una buona stagione in prestito con la maglia della Juventus.

Leandro Paredes può andare al Galatasaray (Lapresse) – Ilcalcioignorante.com

I bianconeri hanno un’opzione di riscatto dal PSG ma negli ultimi tempi pare improbabile che venga esercitata. Ecco perchè Paredes può finire per approdare nel calcio turco, con Icardi in prima persona pronto a chiamare il connazionale dopo aver fatto il suo nome ai vertici del Galatasaray. In scadenza il 30 giugno 2024 con la società di Al-Khelaifi, Paredes difficilmente rimarrà a Parigi e, anzi, è destinato a cercare una nuova sistemazione. Un affare, quello che vedrebbe l’attuale regista della Juventus vestire la maglia del Galatasaray, per una cifra vicina e non superiore ai 12 milioni di euro.

Il 28enne di San Justo quest’anno ha collezionato 31 presenze con 2 assist vincenti agli ordini di Allegri. Il suo futuro non sarà a tinte bianconere ma probabilmente giallorosse: il passaggio alla corte di Buruk, col titolo turco ormai ad un passo, pare un’opzione decisamente concreta. Tutto ‘merito’ dell’ex capitano dell’Inter, con buona pace della Juventus.

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Lutto nel calcio, incidente mortale per Diogo Jota: cosa è successo

Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…

2 mesi ago

Inter: il sostituto di Calhanoglu è un ex Serie A, arriva per 40MLN

Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…

2 mesi ago

Asensio in Serie A, lo manda Mendes: svelato dove

Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…

2 mesi ago

Milan, altra cessione importante: la società ha dato un segnale

Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…

2 mesi ago

Hanno chiamato Mazzarri, è pronto per tornare in panchina

E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…

2 mesi ago

Nuovo attaccante Napoli, scende in campo De Laurentiis: 50MLN cash

Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…

2 mesi ago