Messi%2C+il+regalo+ai+compagni+per+il+Mondiale+vinto+%C3%A8+una+cafonata+mai+vista
ilcalcioignorantecom
/2023/03/02/messi-regalo-compagni-per-mondiale-vinto-cafonissimo/amp/
La Vera Ignoranza

Messi, il regalo ai compagni per il Mondiale vinto è una cafonata mai vista

Published by
Massimo Svanoni

Il regalo di Messi ai compagni di squadra dell’Argentina per il Mondiale vinto è una cafonata mai vista: e pensare che ha speso tantissimo. Una cifra davvero esorbitante

Tocca vette di cafoneria mai viste il regalo di Leo Messi ai compagni di squadra dell’Argentina, per celebrare il Mondiale vinto. Il capitano dell’Albiceleste ha dovuto attendere mesi, perché evidentemente il cafonissimo regalo richiedeva tempo per essere preparato.

Messi, il regalo ai compagni per il Mondiale vinto è una cafonata mai vista (LaPresse)

E chissà se ne valeva la pena, perché sta volta la Pulce ha veramente esagerato. Ai calciatori e allo staff dell’Argentina ha regalato ciascuno un iPhone d’oro placcato in oro e con una serigrafia speciale dedicata appunto al trionfo mondiale dell’Albiceleste in Qatar. Un regalo davvero esagerato e costosissimo. Come tutti sanno, già di per sé gli iPhone (in particolare l’ultimo modello, il 14) costano tantissimo.

Parliamo di uno smartphone che costa circa 1400 euro nella sua versione “top di gamma”. E giustamente Messi non poteva che scegliere questa versione, per giunta facendo placcare ogni dispositivo in oro 24 carati con tanto di serigrafia celebrativa e perfino il nome di ciascun destinatario. Il costo di questo ignorantissimo dono è stato di ben 210mila euro. Adesso ogni componente dell’Argentina ha un iPhone di ultima generazione, ma cafonissimo nella sua colorazione dorata. Eppure indubbiamente prezioso.

Messi fa un regalo davvero esagerato: cafonata incredibile

Forse se il campione si fosse limitato a una normale serigrafia celebrativa su telefoni normali avrebbe fatto meglio. Ma considerando l’elevato tasso di ignoranza dei suoi compagni (ricordate le buffonate del portiere?) sicuramente l’iPhone dorato sarà stato ben gradito e sicuramente utilizzato. E poi un secondo telefono, eventualmente, è sempre ben gradito. Avere una “doppia linea” talvolta può far comodo. Messi comunque si conferma generoso e l’idea tutto sommato è originale.

Gli iPhone d’oro di Messi (Instagram)

Del resto con i suoi guadagni milionari che ormai porta a casa da decenni può anche permettersi una follia di questo tipo. Ma facciamo due conti: gli iPhone commissionati sono 35, per un costo totale di 210mila euro. Questo significa che ogni telefono è costato ben 6mila euro, praticamente quattro volte il costo originale. Niente male, e se qualcuno dovesse già avere il telefono può sempre rivolgersi al “compro oro” più vicino. Ne verrebbe fuori un bel gruzzoletto.

Published by
Massimo Svanoni

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago