Spalletti%2C+gesto+incredibile+che+spiazza+i+tifosi%3A+lo+ha+fatto+davvero
ilcalcioignorantecom
/2023/02/03/spalletti-gesto-incredibile-spiazza-tifosi-lo-ha-fatto-davvero/amp/
La Vera Ignoranza

Spalletti, gesto incredibile che spiazza i tifosi: lo ha fatto davvero

Published by
Massimo Svanoni

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti spiazza i tifosi con un gesto incredibile: lo ha fatto veramente e nessuno ci credeva. E’ accaduto dopo l’allenamento

L’allenatore del Napoli spiazza i tifosi con un gesto che nessuno si aspettava. Lo ha fatto davvero ed è successo dopo l’allenamento. E pensare che qualcuno erroneamente pensa che il tecnico toscano sia una persona schiva, invece ha fatto un gesto che ha scatenato l’affetto di tutti i tifosi che lo aspettavano dopo l’allenamento degli azzurri a Castel Volturno.

Spalletti, gesto incredibile che spiazza i tifosi: lo ha fatto davvero (LaPresse)

Luciano Spalletti non si smentisce mai. Il tecnico azzurro si è reso protagonista di un bellissimo gesto al termine della seduta di allenamento all’esterno del centro sportivo di Castel Volturno. Ieri mattina c’erano tantissime persone a portare il proprio entusiasmi al Napoli. In tanti erano assiepati per scorgere dalla macchina qualche proprio beniamino. È stato impossibile per i calciatori potersi fermare anche perché la sicurezza avrebbe avuto problemi per l’ordine pubblico. Quando dal cancello è uscito la panda con l’allenatore dentro qualcuno ha chiesto: “Mister ti fermi?”. Spalletti non se lo è fatto ripetere due volte.

“Mister ti fermi?”, lui scende dall’auto e concede foto e firme

È sceso dall’auto e ha dato la possibilità a quasi tutti i presenti di scattare selfie e di ricevere gli autografi. Una scena bellissima che è stata molto apprezzata dai presenti. Il toscano sa bene quanto sia importante avere la propria gente vicino. E certe volte non bisogna “scappare” evitando di soddisfare le richieste dei fan. Certo, non si può fare tutti i giorni ma a quanto pare ieri c’erano tutte le premesse per poter fare entusiasmare i sostenitori accorsi al centro sportivo della Domitiana.

La piazza è calda ma al tempo stesso matura per poter aspettare il momento giusto per festeggiare. Luciano Spalletti conferma di essere molto affezionato ai tifosi e ha voluto farli felici firmando autografi e scattando foto dopo l’allenamento. Gli azzurri capolisti stanno letteralmente dominando il campionato di Serie A, con un vantaggio impressionante sulla seconda in classifica. Ma manca praticamente un intero girone di ritorno prima di poter festeggiare.

Published by
Massimo Svanoni

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago