Chiara Ferragni, body nero e zeppe vertiginose: l’outfit pazzesco spiazza i fan

Chiara Ferragni ha spiazzato tutti i suoi fan mostrando un suo outfit in un video condiviso sui social network. Il filmato condiviso dall’imprenditrice digitale.

Si avvicina l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, kermesse musicale che vedrà protagonista anche Chiara Ferragni. Quest’ultima farà parte delle co-conduttrici del festival della canzone italiana.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ANSA FOTO)

Qualche giorno fa l’imprenditrice digitale ha preso parte allo shooting con Amadeus, Gianni Morandi e le altre co-conduttrici. Poco dopo l’influencer ha reso noto il suo outfit ai fan che seguono il suo profilo Instagram.

Ebbene, in un video pubblicato sul social network la giovane ha rivelato il suo look, composto da un body di colore nero bordato in pizzo, guanti in pizzo trasparente e da un paio di stivali, anche questi neri, ma con una parte dorata all’altezza delle dita dei suoi piedi.

Leggi anche -> Emily Ratajkowski, décolleté da urlo e fascino immenso: fan stupiti

Chiara Ferragni stupisce tutti i suoi ammiratori indossando questi stivali

In particolare, per quanto riguarda queste scarpe, non si può non notare la presenza di un paio maxi zeppe, davvero vertiginose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Infatti nel video condiviso da Chiara sul proprio profilo Instagram si vede l’imprenditrice digitale alle prese proprio con questi stivali e le loro elevatissime zeppe mentre prova a tenersi in equilibrio.

Lei stessa all’interno della didascalia presente nel post ha scritto. “Guardate come divento alta più di due metri“. Il paio di stivali indossato dall’influencer è firmato dal brand Schiaparelli e si trova all’interno della collezione autunno inverno 2021/2022. È probabile che questo outfit faccia parte delle immagini ufficiali delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

Intanto il post con il video in questione ha avuto molto successo e ha raggiunto numeri veramente pazzeschi. Difatti, nel momento in cui stiamo scrivendo, questo contenuto ha raccolto più di 362mila e novecento ‘mi piace‘ e oltre 4mila e centottanta messaggi all’interno del box dei commenti.

È infatti molta l’attesa da parte dei suoi numerosissimi fan per l’arrivo di Chiara sul palco del teatro Ariston in veste di co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy