Emily Ratajkowski, décolleté da urlo e fascino immenso: fan stupiti

Emily Ratajkowski ha incantato ogni suo ammiratore con una sua nuova immagine pubblicata sui social network. La splendida foto della modella.

Emily Ratajkowski è senza alcun dubbio una delle modelle più famose al mondo. Inoltre Emily, oltre a essere molto apprezzata sulle più note passerelle, è anche molto seguita sui social network.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Instagram)

A tal proposito, la conferma arriva dai numeri incredibili che sono presenti sui social network. Infatti in questo momento il suo profilo Instagram raggiunge quota ventinove milioni e 700mila follower.

Stiamo parlando di cifre davvero importanti. Particolarmente significativi sono anche i dati relativi ai suoi contenuti pubblicati sul social network.

Ogni suo post, sia con sue immagini che con suoi filmati, raggiunge ogni volta centinaia di migliaia, o addirittura milioni di ‘like‘, e migliaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Stiamo parlando di numeri veramente elevati, ma per nulla casuali. Difatti, durante la sua carriera, piena di importanti successi, la giovane americana ha partecipato anche a diversi film. In totale l’attrice ha preso parte a otto pellicole fra il 2014 e il 2019.

Leggi anche -> Sara Croce, lato B mozzafiato: fan a bocca aperta – FOTO

Emily Ratajkowski, le curve da sogno lasciano a bocca aperta gli ammiratori – FOTO

Nel corso dei precedenti anni, Emily ha partecipato anche a vari videoclip e ad alcuni telefilm. Nonostante questo, è in particolare nel campo delle sfilate che la modella è diventata famosa in ogni parte del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Come detto però, la giovane statunitense lascia sempre a bocca aperta ogni suo fan anche sui social network.

Infatti è molto difficile non restare incantati osservando la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro. Non stupisce dunque l’enorme successo che sta riscuotendo uno dei suoi più recenti contenuti condivisi sul suo profilo Instagram.

Si tratta di un post in cui si trova una sua foto. Stiamo parlando di una sua immagine in cui Emily indossa una maglia di colore bianco che esalta il suo meraviglioso décolleté.

Non sorprendono quindi le cifre elevate che sta raccogliendo il contenuto in questione sia per quanto riguarda i ‘mi piace‘ che i messaggi di complimenti.

Impostazioni privacy