Sara Croce, lato B mozzafiato: fan a bocca aperta – FOTO

Sara Croce ha stupito ogni suo ammiratore con una sua meravigliosa immagine pubblicata sui social network. La splendida foto della showgirl.

Il fascino di Sara Croce è immenso. Non stupisce quindi il grande successo che la ragazza sta riscuotendo sul web, dove il suo profilo Instagram ha ormai raggiunto cifre veramente elevate. Stiamo parlando di più di un milione di utenti che seguono la giovane su Instagram.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Come detto, sono dati davvero significativi. Molto importanti sono anche i numeri che riguardano i suoi contenuti. Ogni suo post raccoglie decine di migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Si tratta di cifre per nulla casuali. Infatti la showgirl è entrata nel cuore di moltissimi fan a partire dal suo debutto nel piccolo schermo, quando ha vestito il ruolo di Madre Natura nella trasmissione tv, “Ciao Darwin“, programma televisivo presentato dal conduttore Paolo Bonolis.

Leggi anche -> Valentina Nappi lascia poco spazio all’immaginazione! Fan in tilt

Sara Croce, le curve da capogiro della showgirl stupiscono i suoi fan – FOTO

Da quel momento la ragazza è diventata sempre più popolare sia nel piccolo schermo che sui social network. La modella è stata poi tra i protagonisti di un altro programma condotto da Paolo Bonolis. Si tratta di “Avanti un Altro“, game show in cui ha vestito i panni di Bonas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Recentemente la giovane ha pubblicato una sua nuova foto all’interno del proprio profilo Instagram. Si tratta di un’immagine in cui la showgirl indossa un reggiseno e uno slip che si intravede appena, che esaltano tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo meraviglioso lato B.

Non è un caso quindi il grande successo che sta ottenendo questo suo contenuto. Difatti il post in questione ha riscosso oltre 86mila e cento ‘like‘ e più di ottocentosessanta messaggi di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

È infatti davvero impossibile visualizzare questo scatto di Sara senza lasciare un ‘mi piace’ o scrivere un commento per elogiare il suo fascino e il suo fisico perfetto.

Impostazioni privacy