Brividi per Ronaldo: il campione è stato preso a pugni in faccia – VIDEO –

Cristiano Ronaldo se l’è vista davvero brutta nel suo primo match in Arabia Saudita: l’attaccante è stato letteralmente preso a pugni in faccia e ha rischiato di farsi seriamente male.

Debutto da sogno per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita? Mica tanto. La prima volta non si scorda mai, ma nel suo caso ha rischiato di lasciargli anche segni tali da diventare una vera cicatrice, di quelle che fanno male a distanza di anni. Se è vero che il portoghese ha infatti marchiato con il gol la sua prima esibizione araba, è altrettanto vero che ha rischiato la salute, venendo letteralmente preso a pugni in faccia da una sua vecchia conoscenza!

Cristiano Ronaldo ilcalcioignorante 20230120
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Sempre bello incontrare vecchi amici, questo è vero. Ma di amichevole nel tanto atteso match che di esibizione che ha visto contrapporsi il PSG qatariota guidato da Leo Messi e una squadra formata dalle stelle delle principali squadre arabe (Al-Hilal e Al-Nassr), c’è stato ben poco.

A partire dalle follie che hanno accompagnato questa partita, come quella incredibile del biglietto pagato, da una persona che di soldi da buttare ne ha evidentemente molti, circa 2 milioni e mezzo. Cose da pazzi. Ma anche in campo se ne sono viste di tutti i colori. Ovviamente alla fine sia la Pulce che CR7 hanno messo il segno con un gol nella partita (non l’avremmo mai detto), ma la cosa che più ha fatto specie è la brutalità di alcuni interventi che hanno rischiato di mettere a repentaglio la salute del portoghese!

Leggi anche -> Georgina vuole distruggere Ronaldo: ecco la sua strategia

CR7 preso a pugni: l’intervento killer dell’avversario

Di grandi partite nella sua carriera Ronaldo ne ha giocate moltissime. Con la maglia del Real Madrid, ma anche con quelle di Manchester e Juventus, ha lottato con le squadre più forti d’Europa, contro i migliori difensori, spesso avendo la meglio e non facendosi mai mettere ko. Alla prima in Arabia, però, se l’è vista davvero brutta.

Navas Ronaldo ilcalcioignorante 20230120
Navas Ronaldo (LaPresse)

A metterlo in difficoltà è stato in particolare un suo ex compagno di squadra, Keylor Navas. Un intervento a vuoto del portierone costaricano ha infatti rischiato di far perdere a CR7 la cosa più preziosa di tutte: il suo bel volto, quello diventato un’icona per molti e il passepartout per arrivare a sponsorizzazioni multimilionarie. Le immagini del colpo di Navas sono davvero impressionanti:

Fortunatamente, comunque, alla fine CR7 se l’è cavata solo con un grande spavento, senza alcun tipo di conseguenza, e ha potuto festeggiare con tutti i suoi compagni ed ex amici sia all’uscita dal campo che al termine del match. La sensazione, però, è che l’intervento di Navas sia solo l’inizio. La vita in Arabia per il portoghese forse sarà molto meno semplice di quanto si potesse immaginare…

Impostazioni privacy