Georgina vuole distruggere Ronaldo: ecco la sua strategia

La caduta di Cristiano Ronaldo sarebbe stata orchestrata nel minimo dettaglio da Georgina: un’assurda teoria prende piede sui social tra i fan del portoghese, che accusano apertamente la sua storica compagna.

Come ha fatto Cristiano Ronaldo a passare nel giro di pochi mesi dall’essere uno dei calciatori più forti al mondo, decisivo in campionato e in Champions, idolatrato dalle folle, a un anziano ex fuoriclasse che ha trovato una pensione d’oro in Arabia Saudita dopo essere stato scaricato da tutto e tutti? La risposta secondo molti fan di CR7 è una sola: è stato distrutto da quella spia di Georgina Rodriguez, che avrebbe ordito un piano maligno per distruggere totalmente la carriera dell’ex Man United! Una teoria talmente assurda da aver già affascinato migliaia di persone.

Cristiano Ronaldo Georgina ilcalcioignorante 20230116
Cristiano Ronaldo Georgina (LaPresse)

Può sembrare incredibile, e in effetti lo è, ma molti fan di Cristiano Ronaldo si sono convinti che tutti i suoi mali risiedano nella donna che più di tutti gli è vicino, la compagna Georgina. Sarebbe lei infatti ad aver complottato per distruggere la carriera del portoghese. E lo avrebbe fatto creando un piano a dir poco machiavellico, che coinvolgerebbe addirittura la sua grande nemesi, Messi.

Un’ipotesi talmente assurda, talmente risibile, da essere diventata virale sui social. Da giorni infatti non si fa che parlare del piano di Georgina, ancor più che del possibile e atteso debutto di Ronaldo nel campionato arabo. Impossibile interessarsi alle gesta di un campione, o presunto tale, quando nasce una storia di spionaggio calcistico di questo genere…

Leggi anche -> Messi è l’ossessione di Ronaldo: ecco il perché

Il piano diabolico che ha distrutto Cristiano Ronaldo

Ma in cosa consisterebbe questo clamoroso e maligno piano di Georgina? Basta farsi un giro sui social per costruirlo facilmente, passaggio dopo passaggio. Si tratta infatti di un piano formato da dieci mosse specifiche, ognuna fondamentale per riuscire a distruggere del tutto il “povero” Cristiano Ronaldo, vittima inconsapevole di un’autentica arpia.

Ronaldo Georgina ilcalcioignorante 20230116
Ronaldo Georgina (LaPresse)

Il piano sarebbe partito molti anni fa. Punto numero uno: conoscere Ronaldo. Nel 2014 la modella spagnola ha iniziato un lavoro all’interno di Gucci, pur non avendo un curriculum all’altezza. Il che è molto strano. Gucci, da due anni prima, era sponsor di Leo Messi. Proprio in una boutique dedicata al noto marchio la modella ha conosciuto nel 2016 Cristiano Ronaldo e da lì è nata la loro relazione.

Da allora la modella non avrebbe fatto altro che lavorare ai fianchi il campione, rovinandolo nel fisico e nella mente. Come? Inducendolo a mangiare alimenti non salutari, facendogli il lavaggio del cervello, imponendogli il digiuno, facendolo ingelosire con complimenti a Messi e con alcuni ballerini (pagati ovviamente dallo stesso Leo).

Potrebbe interessarti -> Cristiano Ronaldo in crisi, la mossa è disperata: clamoroso

Tutto qui? Ovviamente no. Georgina avrebbe infatti provocato Ronaldo attraverso dei post su Las Vegas, uno dei luoghi al mondo con cui Cristiano ha un rapporto molto complesso. Ha poi rovinato la sua vista (non a caso Ronaldo indossa gli occhiali da quando sta con lei), gli ha instillato ideali antinazionali, gli ha tagliato i capelli prima dei Mondiali (facendogli così sbagliare anche dei colpi di testa semplici per lui).

E a dimostrazione di tutto ciò ci sarebbero alcuni fatti inquietanti. Nel perioso peggiore per Cristiano, quando era costretto in panchina da Ten Hag, Georgina caricava sui social storie di lei in panchina, evidentemente per prenderlo in giro. Inoltre, quando Messi ha vinto il suo settimo pallone d’oro, la modella ha messo sulla sua torta di compleanno sette candeline. Tanti piccoli indizi che per i fan formano la più grave delle prove.

Una teoria davvero assurda, la cosa più pazzesca che sia mai stata partorita da mente umana. Eppure, ammettiamolo: quanto sarebbe bello vederla messa in scena, magari in una nuova serie su Netflix? Fossimo in Georgina, ci penseremmo sul serio.

Impostazioni privacy