Anna Tatangelo, il look per il compleanno incanta i fan – FOTO

Anna Tatangelo ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con il suo splendido outfit scelto per la sua festa di compleanno. Il meraviglioso look della cantante.

Lo scorso lunedì 9 gennaio Anna Tatangelo ha festeggiato il proprio compleanno. La cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, ha compiuto 36 anni e ha celebrato questo evento in un locale con degli amici.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (ANSA FOTO)

Per l’occasione la giovane ha scelto un look che ha ricevuto molti complimenti da parte dei suoi fan sui social network. Si tratta di messaggi di complimenti pubblicati all’interno del box dei commenti presente in un post condiviso dalla conduttrice televisiva tramite il proprio profilo Instagram.

Nel contenuto in questione si trovano tre immagini e una didascalia attraverso la quale Anna ha ringraziato tutti i suoi fan per gli auguri di buon compleanno. “Tanti auguri a meeeee😜🥳🎂❤️!!!!Grazie a tutti per gli auguri!!!!Vi voglio bene ❤️❤️❤️“, ha scritto la cantante.

Leggi anche -> Claudia Ruggeri è tornata: curve da urlo per la bellissima Miss

Anna Tatangelo, outfit da sogno per la festa di compleanno: fan incantati – FOTO

Per quanto riguarda le tre foto presenti nel post, Anna nelle prime due è seduta a un tavolo di fronte a una torta, mentre nella terza la giovane mangia un pezzo di questo dolce.

Sono immagini in cui l’artista indossa un mini tubino di colore nero e in cui risalta tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo fisico perfetto. È infatti impossibile non notare il suo splendido décolleté e le sue meravigliose gambe.

Non è un caso che il contenuto in questione abbia ottenuto dei grandi numeri. Difatti questo suo post conta, nel momento in cui stiamo scrivendo, più di 120mila e seicento ‘like‘ e oltre 3mila e cinquecento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Stiamo parlando di cifre davvero importanti. Ancor più elevati sono anche i dati relativi al profilo Instagram di Anna, che ha raggiunto quota un milione e 900mila follower. Un numero veramente significativo, che conferma il grande successo per Anna anche sui social network.

Impostazioni privacy