Claudia Ruggeri è tornata: curve da urlo per la bellissima Miss

Claudia Ruggeri ha incantato di nuovo tutti i suoi fan con una sua nuova immagine sui social network. La splendida foto della showgirl.

Claudia Ruggeri ha lasciato a bocca aperta ancora una volta tutti i suoi ammiratori con un recente post condiviso sui social network. La ragazza è di certo una delle showgirl più amate nel nostro Paese.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

La sua bellezza indiscutibile e il suo fisico perfetto stupiscono ogni volta migliaia di fan che non si perdono mai alcun contenuto sul suo profilo Instagram.

Claudia è molto apprezzata non solo dal popolo del web ma anche dal pubblico dei telespettatori. Difatti la giovane è conosciuta anche come Miss Claudia, ruolo che veste ad “Avanti un Altro“, game show in onda su Canale 5 e condotto dal celebre presentatore tv Paolo Bonolis.

La ragazza è una delle meravigliose showgirl presenti all’interno del minimondo che si trova nel quiz. Oltre a Claudia, nel cast sono presenti ulteriori giovani, come Francesca Brambilla, Sophie Codegoni e Laura Cremaschi.

Leggi anche -> Sara Croce, il vestito esalta il suo décolleté e le sue curve da sogno: fan in tilt

Claudia Ruggeri, la showgirl stupisce tutti i suoi fan – FOTO

Come già accennato, la showgirl è molto amata anche sui social network. Difatti il suo profilo Instagram conta attualmente ben un milione e 300mila follower. Si tratta di numeri davvero importanti e in continua crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Stiamo parlando di cifre molto elevate, ma non sorprendenti. Infatti il suo fascino è immenso, come dimostrano anche i dati concernenti i contenuti pubblicati tramite il proprio profilo Instagram.

Di recente la giovane ha condiviso una foto che ha stupito ogni suo ammiratore. Nell’immagine in questione si vede la showgirl seduta su un letto con in mano una tazzina. È uno scatto in cui la ragazza indossa una maglia di colore nero.

Stiamo parlando di un’immagine che esalta le sue splendide curve e le sue meravigliose gambe. Un contenuto che ha riscosso un enorme successo, come dimostrano gli oltre 14mila e trecento ‘like‘ e i più di trecento commenti di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy