Antonella Arpa, splendido décolleté e curve da sogno: fan a bocca aperta

Antonella Arpa ha conquistato ancora una volta tutti i suoi ammiratori con una sua nuova foto. La meravigliosa immagine di “Himorta”.

Antonella Arpa, celebre anche col suo nome d’arte “Himorta“, è molto apprezzata sia nel piccolo schermo che sul web.

Antonella Arpa
Antonella Arpa (Instagram)

Difatti la ragazza è tra i personaggi più apprezzati del game show di Canale 5, “Avanti un Altro“.

All’interno del programma televisivo presentato dal conduttore televisivo Paolo Bonolis la giovane interpreta il ruolo della signora Manga. Vestendo i panni di tale personaggio, “Himorta” è divenuta sempre più famosa sia un tv che sui social network.

Infatti il suo profilo Instagram raggiunge cifre davvero significative e adesso conta ben un milione e 100mila follower. Stiamo parlando di dati decisamente elevati. Molto importanti sono anche i numeri che riguardano i suoi contenuti.

I suoi post raccolgono ogni volta decine di migliaia di ‘like‘ e centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Leggi anche -> Claudia Ruggeri è tornata: curve da urlo per la bellissima Miss

Antonella Arpa, bellezza indiscutibile e fisico perfetto – FOTO

Antonella è quindi diventata sempre più popolare anche su Instagram. Si tratta dunque di enormi successi per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)

A tal proposito, una ulteriore conferma è giunta in un suo recente contenuto condiviso tramite il proprio profilo Instagram.

Stiamo parlando di un post in cui si trova una sua nuova immagine. In questa foto la giovane indossa un cappello di colore grigio, un top con disegni geometrici di colori nero, grigio e bianco e degli scaldamuscoli di colore grigio.

Si tratta di uno scatto in cui risaltano il suo meraviglioso décolleté e le sue curve da capogiro. La ragazza ha stupito dunque ancora una volta ogni suo ammiratore con questo suo splendido contenuto.

Non sono un caso quindi le cifre elevate che si trovano in questo post, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Si tratta di più di 85mila e seicento ‘mi piace‘ e di oltre seicentonovanta commenti di complimenti. “Himorta” dunque ha ottenuto di nuovo un enorme successo con il suo splendido fascino e il suo fisico perfetto.

Impostazioni privacy