Gli ultimi post di Elisabetta Gregoraci sono da infarto: fan in estasi!

Elisabetta Gregoraci ha incantato tutti i suoi fan con due sue foto e un suo video in bikini sui social network. Le splendide immagini e il meraviglioso filmato della conduttrice televisiva.

È grande amore fra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. La coppia ormai non si nasconde più.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Infatti i due, in vacanza a Dubai a Capodanno, si sono lasciati andare a gesti d’affetto in spiaggia, come confermano le foto da parte dei paparazzi sulla rivista Chi.

Nelle immagini del settimanale la conduttrice televisiva indossa un bikini che esalta il suo fascino immenso e il suo fisico perfetto. Giulio Fratini è innamoratissimo, come dimostrano anche i baci e le carezze tra lui e la showgirl.

I due sono dunque usciti allo scoperto ufficialmente nel corso nella vacanza di Capodanno negli Emirati Arabi Uniti.

Leggi anche -> Claudia Ruggeri è tornata: curve da urlo per la bellissima Miss

Elisabetta Gregoraci in bikini incanta gli ammiratori da Dubai

Elisabetta conferma ancora una volta di essere in splendida forma. D’altronde uno dei suoi più recenti post pubblicato sul proprio profilo Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio.

Nel post in questione, che contiene tre sue foto e un suo video dalla durata di pochi secondi, si vede la giovane in spiaggia a Dubai con addosso un bikini di colore giallo che esalta la sua indiscutibile bellezza e le sue meravigliose curve.

Non sono un caso quindi i numeri da capogiro che sono presenti in questo contenuto. Stiamo parlando di più di 37mila e novecento ‘mi piace‘ e di oltre ottocento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Si tratta dunque di un altro grande successo per la presentatrice televisiva, sempre più apprezzata non solo dal pubblico dei telespettatori ma anche dal popolo del web.

In particolare, proprio su Instagram conta delle cifre davvero pazzesche, pari ad oltre un milione e 900mila follower. Dati veramente importanti che sottolineano il grande seguito da parte dei suoi numerosissimi fan che non si perdono mai alcun suo contenuto sul social network.

Impostazioni privacy