Asia Valente in bikini infiamma il web anche in alta quota: fan incantati

Asia Valente ha incantato il popolo del web con sue nuove foto condivise sui social network. Le splendide immagini in bikini dell’influencer.

Asia Valente continua a stupire tutti i suoi ammiratori con il suo immenso fascino. La showgirl è molto apprezzata sia dal pubblico dei telespettatori che dal popolo del web.

Infatti la giovane ha preso parte a programmi televisivi molto amati. Stiamo parlando de “L’Isola dei Famosi“, di “Ciao Darwin“, al “Grande Fratello Vip” nel 2020 e, sempre sulle reti Mediaset, a “La Pupa e il Secchione“, trasmissione televisiva presentata dalla conduttrice tv Barbara D’Urso.

Nel corso di quest’ultimo programma televisivo, reality show giunto alla quinta edizione, Asia ha riscosso un buon successo. Difatti, pur non riuscendo a classificarsi al primo posto, l’influencer e Mirko Gancitano hanno sfiorato il podio. I due hanno concluso la propria avventura nella trasmissione tv in quarta posizione, eliminati nella prova Kiss Marathon.

Leggi anche -> Lucia Javorcekova in bikini, lato B e curve da capogiro: fan in visibilio

Asia Valente incanta i fan con queste sue nuove foto in bikini

Come detto però, Asia è apprezzata non solo dal pubblico dei telespettatori, ma anche dal popolo del web. Infatti sui social network è seguita da numerosi ammiratori. I numeri parlano chiaro.

Il suo profilo Instagram è seguito da ben un milione e 600mila follower. Si tratta di cifre decisamente elevate, così come quelle che riguardano i suoi post.

I suoi contenuti, sia quelli con sue foto che quelli con suoi video, raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione uno dei suoi più recenti post. Si tratta di un post che contiene diverse sue foto che provengono dalla splendida Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige.

Ebbene, nonostante l’alta quota e di conseguenza le temperature, immaginiamo, non delle più elevate, Asia è protagonista in questi scatti indossando un bikini di colore azzurro, con alle spalle le meravigliose montagne imbiancate.

Stiamo parlando di foto, in cui risaltano la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro. Non sorprende quindi, ancora una volta, la pioggia di ‘mi piace‘ e commenti di complimenti presenti in questo contenuto.

Impostazioni privacy