Lucia Javorcekova in bikini, lato B e curve da capogiro: fan in visibilio

Lucia Javorcekova ha incantato ancora una volta tutti i suoi fan con un suo nuovo video in bikini condiviso sui social network. Lo splendido filmato della modella.

Lucia Javorcekova continua sempre a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori con contenuti da lei condivisi sui social network. La meravigliosa modella incanta ogni volta tutti i suoi fan con il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.

Lucia Javorcekova Instagram

Non sorprende quindi il grande successo che ha ottenuto di nuovo uno fra i più recenti post pubblicati sul proprio profilo Instagram. Stiamo parlando di un contenuto davvero splendido che ha stupito i suoi ammiratori.

Non è un caso quindi la crescita dei numeri riguardanti gli utenti che seguono sempre i contenuti condivisi da lei sul social network. Si tratta di cifre decisamente significative. In questo momento il suo profilo Instagram conta ben due milioni e 800mila follower.

Leggi anche -> Emily Ratajkowski in bikini, il lato B da sogno infiamma il web: fan in tilt

Lucia Javorcekova in bikini, fascino e fisico da urlo: fan stupiti – VIDEO

Stiamo parlando di dati davvero importanti. Molto elevati sono anche quelli relativi ai suoi post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

Ogni suo contenuto, sia quelli che concernono le sue immagini che quelli che concernono i suoi filmati, raggiungono sempre decine di migliaia, se non centinaia di migliaia di ‘like‘, e centinaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Stiamo parlando di numeri decisamente significativi. In questo senso, una nuova conferma è giunta da questo contenuto. Si tratta di un post, in cui si trova un suo video. Nel filmato risalta tutta la bellezza del suo stupendo lato B e le sue curve da capogiro.

In tale video la modella si trova su una spiaggia e indossa un bikini di colore chiaro. Stiamo parlando di un filmato in cui è praticamente impossibile non restare incantati osservando la sua indiscutibile bellezza.

Non stupisce dunque che il contenuto in questione stia riscuotendo un grande successo, come confermato dagli oltre 185mila e seicentosessanta ‘mi piace‘ e dai più di quattrocentosettanta messaggi di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy