Emily Ratajkowski in bikini, il lato B da sogno infiamma il web: fan in tilt

Emily Ratajkowski ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con nove sue nuove foto e un suo nuovo video. Il meraviglioso post della modella.

Emily Ratajkowski è di certo le modelle più apprezzate in tutto il panorama mondiale (e non solo). Infatti la giovane non è solo famosa sulle principali passerelle, ma anche sul web.

In questo senso, lo dimostrano le cifre pazzesche che si trovano sul proprio profilo Instagram. Difatti attualmente il suo account conta ben ventinove milioni e 600mila follower.

Si tratta di dati veramente elevati. Decisamente importanti sono anche i numeri che riguardano i suoi post presenti sul suo profilo Instagram.

Tutti i suoi contenuti, sia quelli con sue foto che quelli con suoi video, raccolgono sempre centinaia di migliaia, se non milioni di ‘mi piace‘, e migliaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Si tratta di cifre davvero significative, ma che non sorprendono. Infatti, nel corso della propria carriera, costellata di immensi successi, l’attrice statunitense ha preso parte anche a varie pellicole. In tutto, Emily ha partecipato a otto film tra il 2014 e il 2019.

Leggi anche -> Bianca Atzei quasi senza veli al nono mese di gravidanza – FOTO

Emily Ratajkowski in bikini, il lato B da urlo incanta i fan

Durante gli scorsi anni, la giovane ha preso parte anche a diversi video clip e a vari telefilm. Ciononostante, è soprattutto nell’ambito delle sfilate che la modella è divenuta celebre in ogni angolo del pianeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Non solo sulle passerelle, però. Infatti la super model incanta ogni volta tutti i suoi ammiratori anche sul web.

Difatti è quasi impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte al suo immenso fascino e al suo fisico perfetto. Non sorprende quindi il gran successo che sta ottenendo questo suo recente post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Stiamo parlando di un contenuto in cui sono presenti nove sue immagini e un suo filmato. In particolare, nel primo scatto la modella in bikini è protagonista di spalle, mettendo così in risalto il suo meraviglioso lato B.

Non sono un caso dunque i numeri pazzeschi che sta riscuotendo il post in questione sia in termini di ‘like‘ che di commenti di complimenti.

Impostazioni privacy