Bianca Atzei quasi senza veli al nono mese di gravidanza – FOTO

Bianca Atzei, al nono mese di gravidanza, ha pubblicato due sue nuove foto con il pancione e quasi senza veli. Le splendide immagini della cantante.

Negli scorsi giorni Bianca Atzei ha fatto ritorno a casa dopo il ricovero in ospedale dovuto a un’infezione. L’artista, al nono mese di gravidanza, era stata ricoverata alla Clinica Mangiagalli di Milano per via di una polmonite che le aveva provocato delle complicazioni.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Instagram)

Il peggio, però, fortunatamente è alle spalle. Così la cantante, incinta del primo figlio col compagno Stefano Corti, è stata dimessa e ha potuto passare le feste natalizie assieme alla propria famiglia.

Inoltre sui social network Bianca ha fatto sapere ai propri fan di star meglio pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram, in cui spiegava cosa era accaduto. “Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni“.

Leggi anche -> Emily Ratajkowski, maglia con super scollatura e décolleté da urlo: fan in delirio

Bianca Atzei con il pancione e quasi senza veli – FOTO

Quindi l’artista ha aggiunto. “Sono stata fortunata e nelle mani di grandi dottori che, oltre ad avere usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno è rientrato tutto. Grazie“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Quindi la futura mamma ha concluso. “Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e son sicura che passerà questa paura che ho provato“.

Dopo essere stata dimessa ed essere tornata a casa, l’artista ha pubblicato un post augurando. “Serena Vigilia di Natale a tutti con tanto amore“.

Poi più di recente la cantante ha condiviso un nuovo contenuto con all’interno due sue foto in cui indossa solo una camicia slacciata di colore bianco. Si tratta di due delle sue ultime immagini con il pancione.

Scatti che hanno riscosso molto successo sul social network. Infatti il post in questione, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha superato quota 30mila e settecento ‘mi piace‘ e ha raggiunto ben cinquecentosette messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Impostazioni privacy