Emily Ratajkowski, maglia con super scollatura e décolleté da urlo: fan in delirio

Emily Ratajkowski ha stupito ancora una volta tutti i suoi numerosissimi ammiratori con una sua nuova foto. La splendida immagine della modella statunitense.

Emily Ratajkowski è senza alcun dubbio uno delle modelle più celebri al mondo. L’attrice è decisamente amata dai fan non solo sulle passerelle, ma anche sui social network.

A tal proposito, una ulteriore conferma giunge dai numeri impressionanti che sono presenti sul suo account Instagram. In questo momento il profilo della super model ha raggiunto quota ventinove milioni e 700mila follower.

Stiamo parlando di cifre davvero pazzesche. Molto significativi sono anche i dati relativi ai suoi contenuti che si trovano sul proprio account Instagram.

Ogni suo post, sia quelli che contengono sue immagini che quelli con all’interno suoi filmati, raggiungono ogni volta sempre centinaia di migliaia, o addirittura milioni di ‘like‘, e migliaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Sono numeri veramente elevati, ma non casuali. Difatti, durante la sua carriera, colma di grandi successi, la super model americana ha partecipato anche a diversi film. In totale la giovane ha preso parte a otto pellicole fra il 2014 e il 2019.

Leggi anche -> Wanda Nara in lingerie, décolleté da sogno: fan a bocca aperta – FOTO

Emily Ratajkowski, abito con ampia scollatura e meraviglioso décolleté – FOTO

Nel corso degli ultimi anni, Emily ha partecipato a vari videoclip e a diversi telefilm. Nonostante ciò, è in particolare nel campo delle sfilate che la super model è diventata famosa in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Oltre che sulle passerelle però, la modella stupisce sempre tutti i suoi numerosissimi fan anche sui social network.

Infatti è veramente difficile non restare incantati osservando la sua bellezza indiscutibile e le sue curve da capogiro. Non è un caso dunque il grande successo che sta riscuotendo uno dei suoi più recenti contenuti condiviso sul proprio account Instagram.

Si tratta di un post in cui si trova una sua foto. Nello scatto in questione la giovane indossa una maglia di colore nero con una scollatura molto ampia che mette in risalto il suo meraviglioso décolleté.

Non sorprende quindi la pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti che sta ricevendo, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy