Laura Cremaschi in bikini, fascino unico e fisico pazzesco: fan incantati

Laura Cremaschi ha lasciato a bocca aperta di nuovo tutti i suoi fan con una sua nuova foto in bikini. Lo splendido scatto della showgirl.

Laura Cremaschi, famosa e apprezzata Regina del web di “Avanti Un altro“, programma tv che tornerà in onda su Canale 5 con le nuove puntate a partire dal prossimo 9 gennaio, ha lasciato a bocca aperta ancora una volta ogni suo fan, con una sua nuova foto.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

La showgirl ha stupito di nuovo ogni suo ammiratore con tutto il suo immenso fascino e le sue meravigliose curve. Il contenuto che ha pubblicato recentemente sul proprio profilo Instagram ha incantato ogni utente che segue Laura sul social network.

Difatti è praticamente impossibile guardare il post in questione senza inserire un ‘mi piace‘ o scrivere un messaggio di complimenti nel box dei commenti.

Stiamo parlando di un nuovo scatto, in cui si vede la giovane che indossa un bikini a fantasia floreale a bordo piscina sotto il caldo sole di Dubai mentre attende il nuovo anno, come lei stessa sottolinea nella didascalia del contenuto. “Waiting for 2023“.

Leggi anche -> Wanda Nara in lingerie, décolleté da sogno: fan a bocca aperta – FOTO

Laura Cremaschi in bikini, bellezza indiscutibile e curve da sogno – FOTO

Si tratta di una immagine che non può passare inosservata. Difatti la foto in questione esalta il suo fisico perfetto e il suo splendido décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Non stupiscono dunque i numeri pazzeschi che sta raggiungendo questo suo contenuto. Il post, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha raggiunto più di 15mila ‘like‘ e oltre duecento messaggi di complimenti: cifre in costante aumento.

Quindi, ancora una volta, la giovane ha incantato ogni suo fan riscuotendo un grande successo su Instagram. Decisamente importanti sono le cifre che riguardano il suo profilo, che in questo momento conta ben un milione di follower.

Stiamo parlando, dunque, di dati veramente elevati che solo poche persone nel mondo dello spettacolo in Italia riescono a raggiungere. Sono dati che evidenziano l’enorme successo della giovane non soltanto in televisione, ma anche sui social network.

Impostazioni privacy