Wanda Nara in lingerie, décolleté da sogno: fan a bocca aperta – FOTO

Wanda Nara ha incantato tutti i suoi fan con una sua nuova foto in lingerie pubblicata sui social network. La splendida immagine della showgirl.

Niente ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo innumerevoli tira e molla tra i due la loro relazione sembra essere giunta alla fine.

Nonostante quello che pareva essere l’ennesimo colpo di scena dello scorso novembre, quando la coppia postò degli scatti insieme da un resort alle Maldive, la storia si è conclusa.

Qualche giorno fa la showgirl è partita con i cinque figli verso l’Argentina. Poi, dopo alcuni giorni in famiglia, Wanda e i suoi figli sono partiti alla volta di Punta del Este, località balneare uruguaiana dove daranno il benvenuto al nuovo anno.

Quanto alle voci di gossip, qualche ora fa l’imprenditrice, rispondendo ad alcune domande da parte dei suoi follower sui social network, ha dichiarato. “Sono single da ottobre“.

Leggi anche -> Martina Smeraldi, body natalizio e super trasparenze: fan in delirio

Wanda Nara in lingerie, il meraviglioso décolleté stupisce gli ammiratori – FOTO

Non tutti i suoi fan però sembrano essere del tutto convinti da questa frase. Infatti, come detto, le immagini provenienti dalle Maldive con l’attaccante del Galatasaray parevano essere abbastanza chiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

I baci, gli abbracci tra i due sembravano da veri innamorati e addirittura erano circolate indiscrezioni riguardo una presunta gravidanza per la giovane.

Sta di fatto però che la relazione tra Wanda e Maurito fa parte del passato e ora è stato smentito anche il flirt con il rapper L-Gante. Adesso la showgirl si dedica completamente ai figli senza dimenticare però di aggiornare il proprio profilo Instagram.

Di recente l’attrice ha postato un nuovo contenuto che ha ottenuto un grande successo. Si tratta di un post, in cui è presente una sua foto che ha incantato tutti i suoi ammiratori. Stiamo parlando di una sua immagine, in cui Wanda indossa un reggiseno di colore bianco.

Nello scatto in questione risaltano tutto il suo fascino e il suo splendido décolleté. Non sorprendono dunque i più di 262mila ‘like‘ e i più di 2mila e quattrocento messaggi di complimenti nel box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Impostazioni privacy