“Che ti guardi?”: il calciatore del City impazzisce in panchina – VIDEO –

Il Manchester City regala spettacolo in campo, ma anche in panchina: uno dei campioni più amati della squadra inglese nota qualcosa che lo infastidisce e reagisce in maniera violenta.

Mai stuzzicare un campione seduto in panchina. Anche quando le cose vanno alla grande per la sua squadra, potrebbe avere reazioni imprevedibili. Lo ha dimostrato uno dei tanti calciatori straordinari del Manchester City di Guardiola. Mentre era seduto al suo posto in panchina, si è accorto di qualcosa di strano proprio su uno dei sostegni accanto a lui e ha deciso di farsi “giustizia” da solo, con una reazione quasi violenta che lo ha fatto diventare ancora di più idolo dei tifosi sui social.

Walker City ilcalcioignorante 20221231
Walker City (LaPresse)

Ci sono calciatori che, pur non avendo un ruolo di primissimo piano nelle più grandi squadre europee, diventano idoli dei propri tifosi. Ad esempio Kyle Walker, quest’anno poco utilizzato da Pep Guardiola, ma dal 2017 uno dei grandi pilastri dei Citizen.

Un giocatore che unisce a qualità atletiche invidiabili, un grande carisma e una personalità con pochi eguali nella squadra guidata dal tecnico catalano. Lo ha dimostrato, ad esempio, ai Mondiali, diventando il difensore che più di tutti è riuscito ad annullare Kylian Mbappé nel match dei quarti vinto, peraltro non meritatamente, dalla Francia. Ma lo ha dimostrato anche con questa reazione clamorosa mentre sedeva comodamente in panchina.

Leggi anche -> Inghilterra, il difensore fa lo sbruffone: “Mbappé? Non gli stenderò un tappeto rosso”

Walker impazzisce in panchina: il video diventa virale sui social

Basta poco per conquistare i fan sui social. A volte una grande giocata, a volte un super gol, altre volte ancora un salvataggio difensivo importante. Oppure, una reazione inattesa davanti a un imprevisto piuttosto curioso. Proprio come quella avuta da Walker, che non si aspettava minimamente questo ospite d’onore in panchina accanto a lui.

Guardiola Walker ilcalcioignorante 20221231
Guardiola Walker (LaPresse)

Chi può stare in panchina? Giocatori, allenatori, membro dello staff tecnico. Basta. Solitamente non si ritrovano altri ospiti accanto ai nostri beniamini. Forse per questo Walker, quando si è accorto di essere spiato da occhi indiscreti, ha reagito in questo modo:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Manchester City (@mancity)

Telecamere in panchina? Assolutamente no, almeno per Kyle, che ha provveduto a modo suo a fare piazza pulita. Un gesto tanto semplice quanto inatteso che ha fatto impazzire i tifosi sui social. Il video dell’impresa di Walker è infatti diventato più virale di una sua grande giocata, a dimostrazione di come forse, a volte, i tifosi non siano poi così tanto appassionati di cose di campo, quanto di personaggi e fatti curiosi. E da questo punto di vista il terzino della Nazionale inglese è sempre garanzia di soddisfazioni.

Impostazioni privacy